2 GENNAIO 2013:
AVVIATA L’ATTIVITÀ REGIONALE

Con l’inizio del 2013, l’Associazione Regionale Allevatori ha dato avvio alla fase operativa del progetto di riorganizzazione del “Sistema Allevatori” in Emilia Romagna.

Rispettando i tempi definiti nelle assemblee parziali e generale di ottobre e novembre scorso, si è provveduto al distacco del personale addetto all’attività istituzionale e, dopo la sosta natalizia, sono ripartiti i servizi relativi ai Libri Genealogici ed ai controlli funzionali in azienda.

Grazie all’impegno ed alla collaborazione di tutti, è stato possibile garantire ai nostri numerosi Soci, che ringraziamo per la fiducia che ci hanno accordato, la continuità dei servizi, nel rispetto dei tempi previsti dai regolamenti controlli.

Nei prossimi mesi, il nostro impegno sarà dedicato a rendere sempre più efficienti i servizi offerti affinchè i dati che derivano dal nostro lavoro possano continuare ad essere di valido supporto alla gestione aziendale e contribuire al miglioramento genetico della nostra zootecnica regionale.

L’impegno che ci attende è sicuramente gravoso, ma la drastica riduzione dei finanziamenti ha imposto una nuova organizzazione del lavoro, che l’ARAER ha colto per corrispondere alle nuove esigenze degli allevatori e continuare a garantire il processo di miglioramento genetico di tutte le specie e razze allevate nella nostra regione.

Il Presidente
Dr. Maurizio Garlappi

Utenti online